Opera Free

Buona Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
Signorina Ermione
view post Posted on 10/4/2012, 11:05




CITAZIONE (edgardo77 @ 10/4/2012, 11:51) 
Secondo me arriveranno prestissimo calde giornate di sole :)

Spererei, non vorrei scendere a Bologna a gelare! E poi a Lugo bisogna andare con il sole, è la regola.

CITAZIONE (Marin Faliero @ 10/4/2012, 12:01) 
ma che freddo sta facendo???
..porgo gli auguri in ritardo..visto che ho fatto pasqua nella fredda Amsterdam ( e anche un pò ad Harleem) ..dove son riuscito a perdermi Il Turco in Italia con Esposito/Peretiatko/Enea Scala ...biglietti troppo cari !!
...mi unisco fervidamente all'auspicio di Egardo..sole e un pò di caldo ..please !!!

Nooo... ero curiosissima di sapere com'è andata!

Ma che rappresentanza bresciano-bergamasca c'era ad Amsterdam in quei giorni?
E allora che hai fatto? Musei? :rolleyes: :P

La cucina olandese per quel che mi è stato detto è un disastro (pure la torta al fumo dicono tutti che faccia schifo).
 
Top
edgardo77
view post Posted on 10/4/2012, 11:09




Che peccato Doge, sarebbe stato interessante avere un report da Amsterdam.
Ma biglietti economici non ce ne sono proprio o erano solo finiti?
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 10/4/2012, 13:18




..diciamo che c'era un freddo becco..e ho pure girato per Haleem in bicicletta come un vero olandese ( non lurco..of course) ..ero di stanza ad harleem da un'amica , venerdì sera invece del Turco si è optato per un risotto ai funghi fatto dal sottoscritto ( visto che la cucina olandese in effetti ...) ..la stanchezza e il freddo accumulati eran tanti che ho dovuto rinunciare anche alla ricerca di biglietti last minute che sono facilmente reperibili in leidseplein...poi c'erano problemi anche con il ritorno ad Harleem e così niente Turco...pazienza anche se un pò mi spiace...
musei ? visto le code kilometriche ho rinunciato anche al Van Gogh Museum che avevo già visto ma una visita la val sempre..stesso discorso anche per il Rijksmuseum..insomma ho girolato per Amsterdam , che mi fa sempre piacere rivedere perchè la considero un pò casa mia ...
ps :l'anno prossimo al MuziekTheather fanno il Guillaume Tell con Nicola Aliaimo e John Osborne ..magari un salto.....
Ps : torta al fumo ?????
..quanto alla rappresentanza bresciano-bergamasca ..diciamo che ho incontrato i due bergamaschi ( si ..proprio loro Ermione) che eran venuti apposta per il Turco ...
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 10/4/2012, 15:48




Il freddo becco c'era anche qui ;)

Sai che stanotte ho sognato proprio il bel Nicolone? A Pesaro cantò un Sois immobile veramente elettrizzante, con delle nuances e delle idee musicali che mi son rimaste nel cuore. Son certa che varrebbe il viaggio, anche se Osborn nel 2013 mi fa un po' paura.

Ad Amsterdam non c'era Muti, vero? Solo l'orobico Esposito?
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 10/4/2012, 18:29




solo l'orobico Esposito mushy
 
Top
19 replies since 8/4/2012, 08:33   413 views
  Share